Lun. Apr 29th, 2024

Comincerà tra breve il tour omaggio ai Nirvana nel 30° anniversario della scomparsa di Kurt Cobain

La band si esibirà dal 18 AL 28 APRILE 2024

Nell’anno del 30° anniversario della scomparsa di Kurt Cobain, indimenticato leader dei Nirvana, la band formata dal batterista americano WILL HUNT (Evanescence, Vasco Rossi, Heroes and Monsters), con Clayton Sturgeon voce-chitarra e Steve Armeli al basso, rende omaggio al leggendario gruppo di Seattle in un emozionante tour nei live club italiani.
Con una passione contagiosa per la musica che ha segnato un’intera generazione, il power trio propone una scaletta che cattura l’essenza del grunge e ne esprime al meglio l’energia. Dai riff iconici alle liriche potenti, ogni concerto promette di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso il repertorio indimenticabile dei Nirvana.

Come As You Are, Smell Like Teen Spirit, In Bloom, Polly, Lithium, Something in the Way, sono solo alcuni dei brani che ci porteranno indietro nel tempo.

«Portare il nostro omaggio ai Nirvana in Italia è un onore e un’esperienza emozionante. Vogliamo far vivere al pubblico un viaggio nella musica che ha influenzato intere generazioni, e non vediamo l’ora di condividere l’energia dei Nirvana con i fan italiani» – racconta Will Hunt – «Questo tour è un tributo al lascito di Kurt Cobain e alle sue canzoni senza tempo».

La band di Will Hunt ha già raccolto ottimi riscontri, anche a livello internazionale, per la sua energia e abilità nel ricreare l’atmosfera dei live dei Nirvana, regalando al pubblico l’occasione di rivivere momenti epici della band di Seattle.

Il tour attraverserà l’Italia dal 18 al 28 aprile, portando l’energia della musica grunge in alcuni live club storici del paese.

Queste le date del tour:

18 Cermenate (CO) Black Horse, 19 Torino Teatro Q77 By Vertigo, 20 Buccinasco (MI) Mr. Fantasy, 21 Palermo Mind House, 23 Medole (MN) Teatro Comunale, 24 Piangipane (RA) Teatro Socjale, 25 Roma Killjoy, 26 Pistoia Santomato Live, 27 Alatri (FR) Alatri Rock, 28 Lanciano (CH) Coast American Bar.

A night with Nirvana” è quindi un’occasione unica per celebrare l’eredità musicale dei Nirvana con un trio incredibile: Will Hunt (batteria), Clayton Surgeon (chitarra e voce) e Steve Armeli (basso). 

Per maggiori informazioni sul tour e per l’acquisto dei biglietti, si consiglia di contattare direttamente i live club che organizzano i concerti.

APRILE

18 – BLACK HORSE – CERMENATE (CO)

19 – TEATRO Q77 BY VERTIGO – TORINO

20 – MR. FANTASY – BUCCINASCO (MI)

21 – MIND HOUSE – PALERMO

23 – TEATRO COMUNALE – MEDOLE (MN)

24 – TEATRO SOCJALE – PIANGIPANE (RA)

25 – KILLJOY – ROMA

26 – SANTOMATO LIVE – PISTOIA

27 – ALATRI ROCK – ALATRI (FR)

28 – COAST AMERICAN BAR – LANCIANO (CH)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *