Dom. Gen 16th, 2022

Sabato 27 novembre, alle ore 18.00, è stato possibile ammirare le nuove collezioni di gioielli prodotte da Anna Pia Berti e Cristian Acerbi per il prossimo Natale. Il “Christmas Party“, come l’hanno definito gli stessi organizzatori, si è svolto a Collecchio di Parma, in via Pertini 7. La serata è stata accompagnata da musica live, eleganti modelle e ottimo vino.

Anna Pia Berti, che per decenni ha disegnato gioielli per sfilate di moda, oggi è una vera e propria artista delle pietre preziose. Ogni singolo gioiello è un pezzo unico. Le sue opere ideate insieme a suo figlio Cristian Acerbi sono prodotte sia in argento con pietre naturali, sia in oro con i diamanti. Le pietre, una volta giunte in Italia, sono trasformate in vere e proprie opere  d’arte uniche e irripetibili.

Una delle peculiarità di questa complessa forma di arte è data dal fatto che ogni gioiello prodotto non viene mai  privato dalla bellezza della gioielleria classica ma, anzi, ne esce impreziosito di quelle unicità e ricercatezza che qualsiasi  oggetto di grande valore dovrebbe possedere.

Antimo Pappadia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *