Dom. Gen 16th, 2022

Coco Night club è il programma per il popolo della notte, in distribuzione gratuita per le emittenti italiane ed estere.

AL VIA IL “COCO NIGHT CLUB” SULLE RADIO PIÙ FORTI D’ITALIA. La musica mouse come non l’avete mai sentita. 

Lazzaro Cocomazzi, in arte Coco, artista polivalente, deejay, speaker pubblicitario, musicista e autore che quest’anno ha debuttato anche come scrittore con la sua autobiografia Non volevo una vita spericolata, vincendo il premio letterario “La penna d’oro”, dopo aver riscosso grande successo con il singolo T.S.O. Trattamento sanitario obbligatorio, apre il suo Club a tutte le radio gratuitamente. Nel COCO NIGHT CLUB la musica è prodotta dalla Cocoproduction ed è inedita. Questa è la novità saliente del programma, ma non è la sola, c’è anche l’animazione da TSO dello stesso Coco, detto il Resuscitato.


Si spazierà dalla funky house, alla tribal house, dal neo soul alla nu disco con un potente mix che farà ballare. Unico nel suo genere. Si comincia con un’ora, ma già si pensa al raddoppio. Il programma verrà trasmesso dal circuito “Le radio più forti d’Italia” in fm e sul web tutti i week end nelle ore serali. La messa in onda è consigliata per il venerdì o il sabato dalle 22 alle 02 e in replica la sera/notte seguente. ‘Coco Night club’ sarà trasmesso anche a Londra da London ONE Radio. Si tratta di musica mouse mai sentita, con la voce di Lazzaro Coco, un pioniere dell’etere che resuscita dal suo studio e offre a tutte le emittenti la possibilità di scaricare e mandare in onda gratuitamente il suo programma. Per ogni emittente saranno realizzati station identificativi personalizzati, verranno citate all’interno del programma e promozionate sul web. 

Affrettatevi per avere la vostra esclusiva di zona, parteciperete agli eventi

“Coco Disco Live 2022” realizzando il vostro profitto.


Per  tutte le info e programmare Coco Night Club  scrivere a produzionecoco@libero.it
questo è il link dove potrete ascoltare il numero zero del “COCO NIGHT CLUB” https://youtu.be/aDSNA3KbQY8   
Inoltre, per Capodanno è prevista una puntata speciale! Non perdetevela.

Anteprima Coco Night Club: https://youtu.be/RkKq2tW9NMU

E il 14 gennaio uscirà Coco Night Club volume 1 su tutte le piattaforme digitali, sarà una puntata speciale del programma in onda sulle radio più forti, con gli auguri di Ombra, la Dottoressa Irma e Coco Lazzaro il Resuscitato.

Coco Lazzaro è il nome d’arte di Cocomazzi Lazzaro, nasce a Pinerolo (To) il 14/01/1962. A soli 14 anni incide il 45 giri “Che farai” con la direzione di Paolo Ormi famoso arrangiatore di Raffaella Carrà

È proprietario di una stazione radiofonica (Radio Koala) dal 1975 al 1982. Negli anni ‘80 crea “Studio Elle” il primo centro di produzione programmi per radio private, produce tra gli altri il programma “Gli strani vari” con Piero Chiambretti.

Negli stessi anni è conduttore di Radio Capodistria e molte radio locali. Nel 1991 incide la Major Ariston il singolo “Il cellulare ce l’hai?”

Negli anni ‘90 è speaker in aziende come Mediaset e dj in Network come Subasio e Italia vera. Nel ‘96 è il paroliere di Tullio de Piscopo in “Pasion mediterranea”. Nel 1999 fonda Spot On Line il primo centro spot pubblicitari e jingles in rete. 

Pubblica con Azzurra Music due singoli: “Voglio stare con te” e “Ti stavo pensando” con cui partecipa nel 2003 al Festival Show di Radio Bella e Monella.

Dopo un viaggio in Messico decide di abbandonare il suo lavoro di speaker, produttore e copywriter pubblicitario per dedicarsi alla sua vera passione, la musica. 

Nel 2018 incontra il produttore discografico Riccardo Rinaldi che lo esorta a scrivere un libro sulla sua vita, così nasce “Non volevo una vita spericolata” da cui viene estratto il primo singolo musicale “T.S.O.”. E con il libro partecipa  al concorso “Una storia per il cinema 2021”.

Comunicato stampa curato dalla Coco Production

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *