Ven. Mar 29th, 2024

A “La Branasserie“, in via Caboto 19 a Reggiolo (Reggio Emilia), la scrittrice e Blogger Roberta De Toni ha organizzato una rassegna letteraria dal titolo: “LibriDine (Degustazioni libresche) che ha avuto inizio venerdì 15 febbraio alle ore 18.00 e si concluderà nella serata di venerdì 29 marzo.

Il progetto culturale prevede diversi incontri letterari, tra i quali presentazioni di libri e performance artistiche di vario genere.

Tra le serate di maggiore prestigio, ricordiamo quella avvenuta il 22 febbraio nella settimana dedicata all’amore; l’evento dal titolo emblematico “Parole d’amore in libertà” ha riscontrato un successo che è andato ben oltre le aspettative. L’organizzatrice Roberta De Toni ha così commentato: “Durante questa serata abbiamo -raccontato- l’amore declinato in mille modi diversi. Abbiamo ospitato autori e autrici di grande spessore che si sono cimentati nella lettura delle loro opere, emozionandosi con noi e dando luogo a un evento unico in zona”. www.lintelligente.it, in qualità di quindicinale di approfondimento culturale, tende a sottolineare le parole dell’organizzatrice Roberta De Toni e conviene sul fatto che questa iniziativa resta purtroppo una rarità nella zona. Pertanto, oltre a invitare intellettuali e associazioni culturali a seguire questa lodevole iniziativa, si ritiene doveroso ringraziare Roberto e Silvia titolari de “La Branasserie” per aver abbracciato l’impegnativo progetto ricco di eventi culturali e per aver messo a disposizione il locale e le ottime pietanze.

La direzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *